domenica 11 aprile 2010

Una bella giornata

Il mio periodo è stano, quindi ieri avevo bisogno di non pensare troppo e di evadere da casa. Che si fa? Andiamo da Gemma? Andiamo. Io , Gio e Silvia partiamo. Andare da lei vuol sempre dire andare a ricaricare le batterie. E non solo le batterie della gola. Si perchè ogni volta ci fa ingrassare di un chilo solo con la merenda, dolci cucinati RIGOROSAMENTE da lei, buoni da morire e presentati da Dio. E poi si ricaricano le batterie per gli occhi. Il luogo è incantevole, immerso nel verde, la casa di sasso che ricorda i casali della Toscana bassa, e dentro.....gli occhi si perdono per vedere tutto, ogni angolo, ogni dettaglio, ogni particolare è speciale.. Tutto fatto con estremo gusto. Si vabbè ma il meglio!!!!Il meglio è quando ci porta nella sua stanza del patchwork! Ed eccola che comincia a tirare fuori stoffe, libri, lavori finiti e da finire, progetti, carta, bottoni, fili e.....coperte, coperte, coperte e coperte. E tu stai lì e dici: ora vado a casa e non vado nemmeno a letto, cucio, cucio e ricucio, voglio diventare come lei!!!!! E torni a casa che ti sembra di uscire da una di quelle riviste  di patchwork e arredamente country, e ti senti da Dio. Ora so che lei non sarà daccordo ma io voglio farvi vedere di cosa stò parlando e vi metto il link di casa sua e sappiatemi dire se non ho ragione.

http://ilgiardinodirosmarino.com/

7 commenti:

  1. Grazie io ho salvato il link.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. io ogni volta che lo guardo sogno sogno sognooooooooooo :-)))

    RispondiElimina
  3. io sono Silvia.. e posso dire che mia mamma me ne aveva fatto una "testa così".. fino a quando non ci sono andata.. e aveva ragione!!!
    Le foto del sito non gli rendono giustizia!!
    SIl

    RispondiElimina
  4. ANGELA come al solito esageri,e poi non sono così brava con il patchwork,sto imparando ancora per cercare di migliorare.Io ti ringrazio di tutto sono felice quando sono con VOI,mi date la carica e le cose le vedo in modo diverso.GRAZIE,per avervi conosciuto e per essere stata accolta nel vostro gruppo

    RispondiElimina
  5. Voglio venire anche io da Gemma!!!!

    RispondiElimina
  6. visto che ci sono delle frasi carine che tu hai messo...perchè non aggiungerlo alla mia raccolta di helen?
    ma non vedo i lavori di PW di Gemma

    RispondiElimina
  7. come non detto l'ho trovato!!
    è bravissima!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.