VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

mercoledì 27 ottobre 2010

STAFFETTA DELL'AMICIZIA



Sono stata gentilmente  invitata da Mafalda a questo gioco e vi partecipo molto volentieri.
Le regole sono:


Rispondere a 8 domande, fare un post con il logo della staffetta e invitare 14 blogghine che ti piacerebbe conoscere meglio...

Domande:

1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
3- quali erano i vostri giochi preferiti?
4- quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?
5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
6- quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?
7- quale e' stato il vostro primo idolo musicale?
8- quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia? 
 
RISPOSTE:
1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
LA FOTOMODELLA, POI QUANDO HO SCOPERTO CHE NON ERA IL CASO HO OPTATO PER LA MAESTRA, ED HO FATTO LA RAGIONIERA
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
ODDIO!!!! NON RICORDO...VUOL DIRE CHE NON LI GUARDAVO???? PERò LEGGEVO I FUMETTI, E' LO STESSO?
3- quali erano i vostri giochi preferiti?
LE BARBIE CICCIO BELLO.QUANTI VESTITINI CHE HO FATTO!!!!
4- quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?
L'ULTIMO, I MIEI 50 ANNI , ME LI SONO PROPRIO ASSSAPORATI!!
5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
UN VIAGGIO A PARIGI......
6- quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?
HO SEMPRE ODIATO FARE SPORT!!!!!!CHE INUTILE DISPENDIO DI ENRGIA!!
7- quale e' stato il vostro primo idolo musicale?
BATTISTI...UNICO
8- quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?
CHIEDEVO UN FRATELLINO, MA BABBO NATALE NON ME LO HA MAI PORTATO. COL SENNO DI POI, FORSE E' STATO MEGLIO COSI'.

Ed ora vediamo a chi lo giro questo gioco....
1 CRISTINA DI PEZZE PAZZE
2 ANNA PAOLA
3 GEMMA
4 ELENA
5 ALESSANDRA
6 TABY
7 NADIA
8 MARIADANIELA
9 LORYAN
10 ORKA LOKA
11 GIULIA
12 DONNETTE FEVER
13 STELLA
14 L'ULTIMO LO LASCIO SEMPRE IN SOSPESO...NON MI PIACE ESCLUDERE QUALCUNA,,,
CIAO!!!!!!!!!

6 commenti:

Sabrina ha detto...

accetto volentieri il giochino grassie domani inserisco il post baci e a settimana prossimaaaaaaaa :-)

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

è un sacco di tempo che non faccio questi giochini... raccolgo la palla volentieri, grazie :)

Loryan ha detto...

Ieri sera sono venuta a trovarti e casualmente ho visto il mio nome nell'elenco.
L'emozione che ho provato te la racconterò forse un giorno!!!
grazie Angela!!
accetto e ti ringrazio!

Gianna ha detto...

Grazie d'aver pensato a me...ma ho già fatto il giochino sul blog dei premi.
Un caro abbraccio

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ok, ci sto e lo faccio!
Bacionissimi bella!

Rosa ha detto...

Ciao Angela, mi è dispiaciuto che no fossi al corso :-(( ma vedrai che sicuramente ci sarà un'altra occasione!!

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo