VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

venerdì 8 maggio 2009

NUOVI ACQUISTI


Chi mi conosce sa che ho 3 hobby: Il patchwork, mangiare e ......spendere!!!

E' un istinto irrefrenabile, come vedo qualcosa che mi piace, non posso fare a meno di comprarlo. Anzi, di comprarli! Già perchè l'ideale sarebbe di comprarne almeno 2 di ciò che mi piace. Non chiediamoci il perchè, non c'è un perchè, è così e basta. Certo, ormai le mie amiche mi hanno dichiarato un caso patologico, fanno complotti per sequestarmi il portafoglio, mi spengono letteralmente il pc mentre cerco qualcosa da comprare, mi prendono per le orecchie e mi tirano via dalle vetrine dei negozi.....che ci volete fare, ogni hobby ha i suoi problemini. Comunque stavolta ce l'ho fatta. Sono riuscita a fare un piiiiiiiiiccolo acquisto su internet e vi faccio vedere la foto. Certo che per il lavoro finito ci vorrà un po' di più, ma intanto me lo guardo e penso a quando l'avrò fatto. Buona notte a tutti!!!!!!!!!!!!Angelabe.

7 commenti:

Il giardino di rosmarino ha detto...

E brava Angela!!!!!!!!!!!
ma non hai ordinato anche quelli visti insieme l'altra sera?Non ci posso credere che tu non l'abbia fatto

Aless.M.Ruffini ha detto...

Siiiiiii, mi ricordo che a Vicenza dovevo venirti a raccattare nei vari stand prima che tu estraessi il portafogli. E nonostante tutto siamo tornate a casa in mutande....

MA ha detto...

ANGELA ANCORA LAVORI????
SIAMO GIA A FARE COSE PER IL 2011...... TI PREPARI A PRENDERE I LAVORI PER QUANDO ANDRAI IN PENSIONE?????

annapaola ha detto...

non ti posso dire che e' bellissimo perche' ...senno' ne comperi anche altri!!!
annapaola
ps. hai detto a tuo marito che io non volevo che lo comperassi?????

Cristina ha detto...

Quando si tratta di casette sono con te........un bell'acquisto non c'è che dire.....quando l'avrai finito vengo a vederlo ''dal vivo''
un bacione
cri

Grazia ha detto...

Questo schema e' bellissimo...ci avevo messo gli occhi pure io...spesso mi devo legare le mani per non spendere una fortuna!!! :)

patti ha detto...

Oh, finalmente, una coraggiosa che ammette che è bello spendere un pò di soldi in quello che ci piace, magari anche due...sono con te!!!!!
Patti

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo