VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

giovedì 21 maggio 2009

BOM BABBIONS. - E SIAMO A 3 -


finita la terza piastrella del Bom Babbion ma.. non mi piace.. non mi piace come e' venuta... i colori.. ora la lascio cosi , ovviamente.. nell'estate spero di rifarla..
intanto sono quasi alla fine anche della terza piastrella di natale.. prossimamente qui.. su questi schermi.!!!!
Annapaola

7 commenti:

Antonietta ha detto...

ehi come siamo critici...a me piace!

Unknown ha detto...

Ma cosa dici ...e' stupenda nn buttarla ...se proprio vuoi sbarazzartene sai qual'e' il mio indirizzo!!!!Bciotti e grazie x la visita mi fa' sempre piacere !!!
Mela.

BETTA'72 ha detto...

ECCOMI QUA, TORNATA IN FORMA, RIGENERATA E A DIRTI GRAZIE ;-) UN ABBRACCIO MAFFY

Agapequilt ha detto...

Non sei mai contenta del tuo lavoro.
Merita di essere assemblata invece

Elena ha detto...

E' brutta??? Ma sai cosa darei io per saper fare un lavoro simile? Comunque, se proprio vuoi buttarla, non c'è problema: buttala dalla mia parte!!!
Mi fa piacere che tu abbia gradito la ricettina, ogni tanto seguo "il giardino di rosmarino" ma non conosco la fanciulla che pubblica, è anche lei di Bergamo? Se si, fammelo sapere, così la invito a bere un caffè... e a te che ci hai fatto incontrare potrei mandare la torta! Ah ah ah...
A presto, Elena.

patti ha detto...

Non sono certo un'esperta, ma non mi sembra proprio così male!
Non sai cosa farne????....ma ci son qua io...!!!...;-)
Patti

Gianna ha detto...

Vieni sul mio blog dei Premi

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo