VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

giovedì 5 novembre 2009

POTENZA BABBIONS





LA DOMANDA E': SE UNA BABBIONS DA SOLA RIESCE A LAVORARE PER 2, 3 BABBIONS ASSIEME PER QUANTE LAVORANO?  PER 6 NATURALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono impazzita, è che tre babbions nel solito ufficio sono difficili da affondare! Una va in ferie, una va in malattia, una va in maternità. Eravamo in sei ed ora siamo rimaste in tre. Si ma....tre babbions!!! E vai!!!!! Ci abbiamo dato dentro ed abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatte. Bene.......la prossima settimana però si cuce, va bene ragazze?!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Il giardino di rosmarino ha detto...

Si ma la prossima volta di che anno????????????????????????
(lo sai che ho perso per la seconda volta le chiavi della macchina,naturalmente il cell. è nella macchina,indovina dove??? A S.Stefano M.)E TU TELEFONARE NO VERO!!!!!!!! CIAO m sarebbe proprio piaciuto vedervi in ufficio,chissà quante nuvole sopra le teste delle BABBIONS

Il giardino di rosmarino ha detto...

A proposito, ma ti hanno eliminato SKIPE ??? Solo per sapere, visto che non sei mai collegata.Mi viene un dubbio non è che hai cancellato il mio nome VEROOOOOOO???????????
Belle le Babbions che hai messo all'apertura del blog;io sono quella con il vestito viola ed i fori in mano.eh eh eh

apaolal ha detto...

per le babbions... hip hip HURRA!!!!!

Cristina ha detto...

Hip hip HURRA per TRE!!!!!!
ma quando il cucito???? dai sfoderate anche l'ago non solo le unghie...
un bacione grosso grosso

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo