VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

martedì 15 giugno 2010

QUILTING DAY FIRENZE

E domenica siamo andate a Firenze per il Quiltig Day. Io, AnnaPaola, Donatella, Carmela e Gemma. E' stata una giornata veramente stupenda e credetemi, le foto, come sempre del resto,  non rendono veramente giustizia  tanto i lavori che le ragazze hanno esposto erano belli. Il parco Pazzagli poi era incantevole e la giornata tutto sommato non è stata troppo calda. Abbiamo conosciuto un sacco di quilter che magari conoscevamo solo tramite i vari blog o su facebook. Abbiamo cucito ed imparato l'applique reverse, chiacchierato,  mangiato....oh se abbiamo mangiato!!!!!!!!!!!! Insomma una giornata sicuramente da ripetersi!!!!!! Grazie a tutte, non vedo l'ora di rivedervi!!!!!!

5 commenti:

brunella ha detto...

Grazie x le foto..sì sono veramente BRAVEEE!!!!!
Ciao ciao
Brunella

annapaola ha detto...

gia'... bellissima giornata... ce la faremo ad aspettare il raduno di cervia????
naaaaaaaaaaaaaa

Teodo ha detto...

oh finalmente un po' di foto.
grazie grazie e sono contenta che ti è piaciuto.
ciao ciao

Cristina ha detto...

i QD sono pane per l'anima...grazie per le foto ci sono delle coperte che adoro e che rivedo sempre con gioia...stupenda quella con gli alberi...mi ricorda un progetto che volevamo fare io e Gemma.........
bacioni

Grazia ha detto...

peccato non esserci stata, mi hanno raccontato tutte le amiche e mi hanno detto che e' stato una meraviglia....
e anche le tue foto lo confermano!
Ci vediamo a Cervia.... :)

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo