VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

martedì 7 settembre 2010

E 50!!!!!!!!!!

E oggi sono 50. Come mi sento? Boh! Bene. Non cambia mica tanto da ieri che ne avevo 49. Beh, forse dovrei fare qualche considerazione, della serie... qualche ruga, un po' di cellulite, i capelli bianchi, i figli se ne vanno, arrivano le caldane... che faccio continuo? Non ci penso nemmeno. Sapete che faccio invece? Mi faccio un bel regalo. Apro il mio cassetto. Che cassetto? Quello dei sogni che tutti noi abbiamo, che sappiamo benissimo che non si realizzeranno mai, ma che oggi ho deciso di rispolverare un po'. Vediamo cosa c'è...

Il primo sogno che ricordo di aver avuto, ormai non si realizzerà più, ma questa foto è il primo regalo che oggi mi faccio. Per anni ho sognato di indossale e prima o poi me le dovrei comprare ed attaccarle ad un chiodo.
E qui cosa c'è...
Cosa vuoi fare da grande? Ero convinta di poterla fare la modella, finché un giorno mio padre mi fece notare che non avevo mica il fisico adatto per poterla fare! Ricordo ancora la delusione di quel giorno...
e poi...
Proprio come lei volevo diventare. Invece sono bionda, con i capelli come spaghetti e la pelle color latte, ma si può!!!!!!!!!!


Beh, Parigi è ancora lì... magari un giorno ci andrò.

Ma anche qui...

Chiedevo troppo? Chi lo sa. Comunque, 50 anni non sono pochi, ma non sono nemmeno tanti, e nel mio cassetto c'è ancora posto quindi, mi metto subito a cercare altre  foto da aggiungerci!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!

7 commenti:

stella ha detto...

Auguri infiniti!

Cristina ha detto...

TANTI TANTI TANTI AUGURONI....
I tuoi sogni sono splendidi e cosa importa se sono ancora nel cassetto.....i sogni servono a farci guardare avanti ad avere dei traguardi...
ti abbraccio forte forte...
baci
cri

flavia ha detto...

ciao auguri!! che dirti???! puoi sempre realizzare almeno un piccolo sogno: quello più realizzabile e a portata di mano....il bel viaggio a Parigi! credimi ne vale la pena!!!
Flavia

Teodo ha detto...

tanti auguri.
adesso puoi realizzare i tuoi sogni e dai 50 ai 60 passerai 10 anni bellissimi.
io sto provando quelli dai 60 ai 70 e non è mica male. ti saprò dire.
ciao ciao

apaolal ha detto...

i sogni ci ricordano che c'e' sempre qualcosa per cui alzarsi alla mattina, quando rughe, problemi e acciacchi ti farebbero venire voglia di stare a letto!!
e poi scusa eh.. ma noi babbions siamo ancora delle "fiolete"!!! non dobbiamo campare fino a 120 anni per fare tutto quello che abbiamo in mente??? baci di cuore , stella!!
annapaola

Sabrina ha detto...

Mi piace tantissimo questo post ... anzi iom metterei una foto a settimana <3<3<3 baci tesoro :-)

Anonimo ha detto...

Visto questo post solo ora.Quindi mi associo,se pur con ritardo agli auguri.Angela,non disperare,viaggi quando andrai in pensione ne potrai fare quanti ne vorrai.CiribiriciaoooooooBYBYBY

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo