VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

mercoledì 17 novembre 2010

Profumo di Natale

Ormai c'é aria di Natale ed io come sempre inizio cose lunghe che non verranno finite in tempo nemmeno quest'anno. Ma in questi giorni avevo voglia di qualcosa di veloce, di caldo, di Natalizio, ed ecco cosa ho prodotto. Spero di riuscire a fare qualcos'altro...alla prossima!

7 commenti:

Cristina ha detto...

Sarà stato veloce ma il risultato è strepitoso....
un abbraccio
cri

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ma e' un amore!!!!!
Bellissimo Angela, ormai siete delle maestre. Quando riusciro' a venir giu' sarete voi a fare taaanti corsi a me!

mariarosaria ha detto...

Complimenti per tutto iltuo blog: è accogliente come uno chalet di montagna col cammino acceso e l'albero di Natale illuminato!!!! Brava! Lo inserisco subito nell'elenco dei miei blog preferiti. Ciao

Il giardino di rosmarino ha detto...

è molto country,e bella

Loryan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Complimenti veloce ma di garn effetto...sono sicura che faranno un gran figurone!!!Baci e grazie per le tue visite sono sempre molto gradite!!
Mela.

Unknown ha detto...

Bellissima questa tua creazione io devo ancora cominciare con il Natale.
Grazie x le tue visite.
Un abbraccio
Eleonora

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo