VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

sabato 22 agosto 2009

CALDO!!!!!!!!!


Lo so di essere anomala quando dico che non vedo l'ora che finisca l'estate, ma quando è troppo è troppo!!!! Qui le babbions si sciolgono se non passa!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Gianna ha detto...

D'accordissimo!!

marisa ha detto...

Ma che brave che siete !

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo