VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

domenica 6 settembre 2009

REGALI DI COMPLEANNO






















Si lo so

che il mio compleanno è domani, ma quando ieri mattina è arrivato il pacco col corriere del regalo di mio marito proprio non ho saputo resistere e l'ho aperto. Del resto il nostro periodo non è dei migliori. Taddeo non è stato bene. Qualcuno dirà:si ma è solo un gatto...NIENTE DI PIU' SBAGLIATO!!!!!!!!! Taddelo non è solo un gatto, è il NOSTRO gatto! E' con lui che passiamo le nostre giornate, è con lui che giochiamo, ci coccoliamo, che accudiamo, con cui discutiamo, ci meravigliamo e gioiamo;ed è con lui che vogliamo invecchiare finchè madre natura ce lo permetterà, ma un anno e mezzo è troppo poco per un gattino per soffrire così. Quindi le nostre giornate sono passate così, seduti sul divano ad osservarlo soffrire, senza poter fare altro che stargli vicino ed amarlo. E ieri ha iniziato a riprendersi. Siamo ancora spaventati e non sappiamo ancora cosa ha avuto, ma stà meglio e prendiamo il presente.

7 commenti:

Gianna ha detto...

Allora anche i miei migliori auguri in anticipo!

Anonimo ha detto...

che amore di gattino spero vada sempre meglio e che torni informa più di prima :))....naturalmente senza parole per i regali ;))

Morena ha detto...

Tanti tanti auguri per un compleanno sereno

Antonietta ha detto...

è già domani...auguriiiiiiii

donnette fever ha detto...

Buon Compleanno!!!
Grazie per la visita,spero che oggi Taddeo stia meglio... io ho un cane, ti capisco benissimo...quando sono ammalati ti senti impotente!
Complimenti per i lavori!
Ciao Elisa

patti ha detto...

sono in ritardo.....AUGURIIIIII!!!!
Buon Compleannissimo!!!!
Patti

Anonimo ha detto...

come mai il sito non lo aggiornate piu'? stanche del patch?!

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo