VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

mercoledì 6 gennaio 2010

CRAZY 2010


Bene, vediamo di rispettare i buoni propositi per il nuovo anno. Oggi mi capita tra le mani un blocco che si era rovinato nel tagliarlo. Che ne faccio? Non posso mica buttarlo! E così decido di farne un quilt. Ogni giorno dell'anno aggiungerò un pezzetto di stoffa con lo stile crazy fino a renderlo un maxiblocco a grandezza quasi di un quiltino. Prima della fine dell'anno (poi penso ad una data) mi metto all'opera con l'aggiunta di una cornice,con l'assemblaggio e col trapunto e zacchete il gioco è fatto! Ah dimenticavo la cosa più importante: II MIO CRAZY 2010 SARA'.......VERDE!!!!!!!!!!!! Quindi tutti i pezzetti avranno un po' di verde. Si perchè non finisce mica qui. Ogni 31 dicembre di ogni anno il quilt dovrà essere finito perchè il primo di gennaio si parte con uno nuovo, di un altro colore naturalmente. Che ne dite?

11 commenti:

Gianna ha detto...

Ottima idea, come sempre!

Buon Anno!

annapaola ha detto...

yes.. ci sto... sempre... a prescindere... con te , sempre....
yeeeee

Aless.M.Ruffini ha detto...

E si ricomincia a carburare vedo!!!!
Bene!

Cristina ha detto...

Un'idea ottima....ma sai che mi ricordo ancora molto bene i propositi del primo gennaio 09????e oggi penso ma come ha fatto a passare così in fretta un anno???
Buon lavoro patc
un bacio
cri

donnette fever ha detto...

Sai lo scorso capodanno durante il cenone, insieme ai miei amici più cari,abbiamo buttato giù una lista di pronostici per l'anno 2009...
Quel "delirante" pezzettino di carta è stato da me conservato per tutto l'anno....e per magia è rispuntato proprio la sera del 31 dicembre!
... Il risultato, per molti versi un po' amaro, ha dato vincenti solo due punti.. la nascita di due bellissimi bambini!!!
... poichè per nostra fortuna l'uomo è un sognatore... io per il secondo anno consecutivo ho segnato, "nel nuovo pezzettino di carta", la fine del mio Quilt marrone!!!
... ti auguro un FELICE ANNO!!!
Ciao Elisa

dani ha detto...

Io dico solo che devi essere una persona speciale, sto seguendo il tuo blog da qualche giorno e scopro ogni volta che sei piena di fantasia e di amore, le tue amiche sono molto fortunate!!! Buon 2010!!!!!!
Ciao Dani.

Anonimo ha detto...

Mi sembra un'ottima idea!!

Grazie della visita...e grazie anche per l'inserimento nei blog che seguite!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e buon lavoro

francescashabbyhome ha detto...

uau sei un mito! un bacione, FRANCESCA.

fatagatta ha detto...

Che il tuo Crazy fosse VERDE non ne il minimo dubbio :-))
In ogni caso molto molto carina come idea...sempre a tempo perso vero? ;-))

Nicoletta ha detto...

Ma sai che è un'idea davvero speciale? Io tengo tutti i pezzetti di stoffa in una grande busta, tutti i colori insieme....credo che inizierò questo nuovo anno con la tua idea! Non mi resta che scegliere il colore!!
Buon anno a tutte!!
Nicoletta

http://nanaia-nicoletta.blogspot.com

kokina ha detto...

io penso che per accontentare la tua amica hai dovuto mollare il calendar quilt e che ti ruga.
e quindi ci siamo inventati questo sostituto!
buon lavoro

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo