VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

martedì 19 gennaio 2010

NUOVO BLOG


lo so che ogni scarrafone è bello a mamma sua ma io sono veramente convinta di avere due mici speciali e mentre li osservo mi diverto come una bimba che guarda un cartone animato. Così ho pensato di dar loro una voce ed una storia. Ho creato tuttoper loro questo blog. Visitatelo se vi fa piacere e magari ditemi cosa ne pensate.
http://nonsolomiao.blogspot.com/

2 commenti:

annapaola ha detto...

gia' visto e.... trooooppo ganzo...
eheheheh

Anonimo ha detto...

Ma che bei miciottoni!!! Mi son divertita a leggere le considerazioni dal loro punto di vista!!!!!!!!!.....un blog simpaticissimo

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo