VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

venerdì 27 febbraio 2009

I LAVORI DI MIRELLA













Alcune foto purtroppo sono un po' sfuocate ma rendono lo stesso l'idea della creatività di Mirella. Lei adora lavorare con la pupazzeria, le tegole e tutto quello che riguarda l'infanzia. Non ditele se siete in dolce attesa perchè lei comincia una megaproduzione di pupazzi, copertine, cicogne e via dicendo.
La sua simpatia e spensieratezza è contaggiosa ed anche la sua ........golosità!!!!!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mirella complimenti i tuoi lavori sono davvero originali!!!
Ciao
Mariarita

Il giardino di rosmarino ha detto...

complimenti a Mirella.Angela se vai sul forum sono pubblicate le foto del Round R,secondo me il lavoro più bello è quello delle ragazze del gruppo del nord-est.eh eh eh

annapaola ha detto...

bellissime le cose di mirella.. sisi.. poi dal vero.. rendono meglio..
apaola

Sara Casol ha detto...

Ciao, sono venuta a trovarti anch'io...
Mi sto appassionando al quilt-blogging, e ringrazio le tante "pioniere" che mi hanno preceduto e mi hanno dato l'ispirazione ed il coraggio per iniziare con il mio (neonato) blog!
Complimenti per i lavori, e un caro saluto a tutte le babbions
Sara

Anonimo ha detto...

Later on, among the continued practice ending up will
continue to be auxiliary accustomed burning the various chords.
The sooner you memorize some chords, the easier
will be for you to perform plenty of styles of music. Best Regards.
My site > free piano chords and songs

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo