VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

martedì 10 febbraio 2009

LE NOSTRE ORIGINI...





























Tutto è iniziato nel lontano 2007 quando Angelabe, stanca del solito decoupage mentre si andava alle varie fiere dice: "Mi piacerebbe fare patchwork, ma non so da chi farmi insegnare". Ed ecco che M.Pia dice:" Ma ci penso io che lo so fare!"M.Pia è una persona eclettica al cubo! Non c'è cosa che non sappia fare! Dalla cucina al ricamo (in un numero di Ricamo Italiano di qualche hanno fa c'erano pure i suoi lavori!) dal decoupage al patchworh e tutto quello che è creatività le sue mani lo producono alla grande. ...E così è iniziata la nostra storia, con questo gruppo favoloso a cui qualcuna di volta in volta si è aggiunta ed altre che non hanno proseguito, ma sempre costanti e soprattutto....tanto, ma tanto, casiniste! Da quel corso ne sono nati altri ed altri ancora di vario genere (canusino, hardanger, ecc) finchè non siamo state in grado di camminare con le nostre gambe. E qui viene il bello, perchè M.Pia, affezzionata al nostro gruppo, ha continuato a partecipare ai nostri incontri settimanali solo per il gusto di stare con noi. Queste sono le immagini del nostro primo corso.







Nessun commento:

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo