VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

venerdì 6 febbraio 2009

MARZIA



POVERA MARZIETTA!!!! ORMAI LA ABBIAMO ADOTTATA E NON SI LIBERERA' FACILMENTE DI NOI!!! GIO' LE STA' FACENDO UN CORSO INTENSIVO DI RICAMO, LEI IMPARA VELOCEMENTE MA NON SA ANCORA CHE ......UNA VOLTA CHE INIZI NON TI FERMI PIU' E DIVENTI HOBBYDIPENDENTE!!!! SCHERZI A PARTE E' BRAVISSIMA, E SE NON CI FOSSE LEI CHE E' LA PIU' GIOVANE A TENERCI A BADA.............

Nessun commento:

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo