VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

martedì 21 luglio 2009

EFFETTO BABBIONS




Ed ecco altre due piastrelle del Babbions Bom. Non riesco a crederci nemmeno io. Io odio l'estate. La odio a tal punto che piuttosto che vivere una stagione che mi è così antipatica vado in letargo. No non scherzo. Di solito le mie estati le passo dormendo, brontolando che ho caldo, che non arriverò mai viva a settembre, che non ho voglia di fare niente e chi più ne ha più ne metta. Insomma un vero e proprio letargo dal mondo. Quindi all'arrivo della primavera spargo la voce:"Ragazze non mi cercate perchè io tra un po' vado nel mio solito letargo!" Non lo avessi mai detto! "Eh no, non se ne parla nemmeno!" Urlano le Babbions, capitanate da Gemma. "Non ci pensare nemmeno! Ci sono troppe cose da fare e troppi progetti per sprecare tutto questo tempo in letargo!" (Questa è sempre Gemma naturalmente!!!) E adesso cosa faccio? Bene, ogni desiderio è un ordine, ed io ho ubbidito. Ed ecco che mi ritrovo alla fine di luglio con 2 piastrelle nuove del Babbions Bom, un'altra quasi finita, la stella di Betlemme tra le mani che procede, un'altra piastrella di Natale quasi pronta e ....tanti ma tanti progetti che mi frullano in testa. MAI SUCCESSO!!!!!! Che sia l'EFFETTO BABBIONS?!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

...E per fortuna che sei in ferie!!!!
Stakkanoviste del patch!!!!!!

Anonimo ha detto...

SUPERCALIFRAGICHESPIRALIDOSO!Si,questo è il termine giusto,per le tue piastrelline.Brava,hai fatto bene a pubblicarle...ora posso copiare!?Magari.Ciao,ciao,Carmela

annapaola ha detto...

YEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....
abbiamo contagiato anche lei!!!
altro che il virus suino..
qui c'e 'il virus patchworcoso...
yeeeeeeeeeeeeeeeeeee
(bellissime cmq eh..)
baci
annapaola

Cristina ha detto...

Devi vedere il mio albero che disastro, con le misure io non ci azzecco maiiiiiii.......
Sei più avanti di me quindi mi sa che sono io in letargo...
un bacio

Sabrina ha detto...

ma che belli sono????? alla faccia del letargo;) io ho troppo poco 6tempo ma mi godo i vostri di blocchi prima o poi riuscirò a fare qualcosa con voi :))) baciiiiiii bella babbions

Anonimo ha detto...

ciao. Mirella

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo