VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

venerdì 17 luglio 2009

TEMPO DI COMPLEANNI: AUGURI DONI!!!!!!!!

Passato quello di Carmela, oggi si passa a Donatella. Donatella è secondo me la più "pacata" del gruppo. Tranquilla, silenziosa, sembra che tutto le scorra adosso senza coinvolgerla. Poi a fine serata guardi cosa ha fatto e i suoi lavori a punto croce sembra si siano autoprodotti come per incanto, e sono praticamente PERFETTI. Avrei tante cose da dirle per farle capire tutto il mio affetto per lei, veramente tante, ma preferisco dirle solo: Sai che ti voglio bene, come del resto tutte le altre del gruppo, quindi ti abbraccio forte forte forte, ma mica poi tanto, perchè con questo caldo sono un po' sudaticcia!!!! Eh eh eh eh eh AUGURI MA VERAMENTE UN MONDO DI AUGURI DA ME E DA TUTTE LE BABBIONS!!!!!p.s. non ho mica finito....a domani...








PER DONATELLA:

CHI CONDIVIDE CON GLI ALTRI LE PROPRIE PASSIONI ,
VIENE TRASPORTATO IN UNA VITA INCANTATA
DI FELICITà INTERIORE
CHE GLI EGOISTI NON CONOSCERANNO MAI
(Richard Bach)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri,auguri,auguri,carissima Donatella.Confermo tutto ciò che ha scritto di te Angela.TI abbraccio forte,forte,baci Carmela

annapaola ha detto...

GIA'..sei uno dei pilastri delle babbions con la tua pacatezza..
auguri cara.
annapaola

annapaola ha detto...

GIA'..sei uno dei pilastri delle babbions con la tua pacatezza..
auguri cara.
annapaola

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo