VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

lunedì 15 febbraio 2010

BOM E ANCORA BOM

E chi la ferma Gemma!!!! Non uno, ma due BOM stà creando sia per noi Babbions che per chi si vorrà unire a noi! Il BOM dei gatti (dietro mia gentile richiesta eh eh  eh) ed il BOM......Non ha ancora un nome ma ora lo troviamo. Andate a vedere cosa sa progettare questa Babbions bergamasca che noi ci siamo adottate mooooolto volentieri!!! E quindi ...al lavoro donne, si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. e ti pareva che iniziavamo un lavoro solo!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

stella ha detto...

Lavori deliziosi!

Milena ha detto...

Ho già detto a Gemma che il secondo BOM lo faccio di sicuro! Anche i gatti mi piacciono molto ma non vi starei dietro: siete una forza della natura!
Un abbraccio,
Milena

marzia ha detto...

certo che ci mancava solo lei....

nn bastavate voi con i vostri mille lavori da iniziare.....

beh apparte gli scherzi spero di venir giù presto!!!

baci a tt

Grazia ha detto...

ma che bello quello con le casette!!!
Che brava Gemma!!!
...Angela, ti assicuro che le mie foglie gridano vendetta...la prossima volta staro' piu' attenta! :)
Ciao!

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo