Ma noi rimediamo! Un bell'ovetto sbatttuto con tanto, ma tanto zucchero, ed il gioco è fatto. Ci rimettiamo al lavoro! Io, Apaola e Giò adoriamo il rosso d'uovo sbattuto e sabato pomeriggio non abbiamo resistito, così, mentre Donatella ci guardava schifata, ci siamo messe a sbattere energicamente e , a gustarci quel bendidio!
Risultato....domenica mattina Apaola era già pronta con nuovo blog, e chi resiste a certe iniziative! Ora io però sono a quota 3 e non so se ce la faccio...un altro ovetto ci vorrà?!!!! Comunque, il nostro nuovo blog è molto semplice e molto utile, mettremo ilink dei vari blog e dei vari siti dove troveremo cose, immagini, tecniche che meritano di essere osservate. Alla prossima!!!!
http://cercandotroviamo.blogspot.com/
3 commenti:
ALLORA IO NON SONO PIU' UNA DI VOI,VI METTETE A MANGIARE L'OVETTO SENZA DI ME,FATE UN TERZO BLOG MA NON HO CAPITO DI CHE,CHIEDO CONTINUAMENTE COME SI CAMBIA LO SFONDO DEL BLOG MA NESSUNA MI INSEGNA..SI FA COSI' E POI COSI' MA NESUNA CHE MI SPIEGHI VERAMENTE.VISTO CHE IO SONO NEGATA IN TECNOLOGIA E VOI BABBIONS NO,ANZI CONTINUATE A CAMBIARE E INVENTARE BLOG,MI RITIRO.E' STATO BELLO MA E' DURATO POCO.(le stoffe me le tengo)
Vieni a ritirare l'arcobaleno sul mio blog dei premi.
C'è chi lavora....e c'è chi mangia e produce Blog...
naturalmente chi lavora sono io!!!
grazie per il blog una bella idea..
un super bacio alle super woman...
ciao
cri
Posta un commento