VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

lunedì 22 febbraio 2010

Lavorare stanca....

Ma noi rimediamo! Un bell'ovetto sbatttuto con tanto, ma tanto zucchero, ed il gioco è fatto. Ci rimettiamo al lavoro! Io, Apaola e Giò adoriamo il rosso d'uovo sbattuto e sabato pomeriggio non abbiamo resistito, così, mentre Donatella ci guardava schifata, ci siamo messe a sbattere energicamente e , a gustarci quel bendidio!



Risultato....domenica mattina Apaola era già pronta con nuovo blog, e chi resiste a certe iniziative! Ora io però sono a quota 3 e non so se ce la faccio...un altro ovetto ci vorrà?!!!! Comunque, il nostro nuovo blog è molto semplice e molto utile, mettremo ilink dei vari blog e dei vari siti dove troveremo cose, immagini, tecniche che meritano di essere osservate. Alla prossima!!!!

http://cercandotroviamo.blogspot.com/

3 commenti:

Il giardino di rosmarino ha detto...

ALLORA IO NON SONO PIU' UNA DI VOI,VI METTETE A MANGIARE L'OVETTO SENZA DI ME,FATE UN TERZO BLOG MA NON HO CAPITO DI CHE,CHIEDO CONTINUAMENTE COME SI CAMBIA LO SFONDO DEL BLOG MA NESSUNA MI INSEGNA..SI FA COSI' E POI COSI' MA NESUNA CHE MI SPIEGHI VERAMENTE.VISTO CHE IO SONO NEGATA IN TECNOLOGIA E VOI BABBIONS NO,ANZI CONTINUATE A CAMBIARE E INVENTARE BLOG,MI RITIRO.E' STATO BELLO MA E' DURATO POCO.(le stoffe me le tengo)

Gianna ha detto...

Vieni a ritirare l'arcobaleno sul mio blog dei premi.

Cristina ha detto...

C'è chi lavora....e c'è chi mangia e produce Blog...
naturalmente chi lavora sono io!!!
grazie per il blog una bella idea..
un super bacio alle super woman...
ciao
cri

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo