VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

domenica 11 aprile 2010

Una bella giornata

Il mio periodo è stano, quindi ieri avevo bisogno di non pensare troppo e di evadere da casa. Che si fa? Andiamo da Gemma? Andiamo. Io , Gio e Silvia partiamo. Andare da lei vuol sempre dire andare a ricaricare le batterie. E non solo le batterie della gola. Si perchè ogni volta ci fa ingrassare di un chilo solo con la merenda, dolci cucinati RIGOROSAMENTE da lei, buoni da morire e presentati da Dio. E poi si ricaricano le batterie per gli occhi. Il luogo è incantevole, immerso nel verde, la casa di sasso che ricorda i casali della Toscana bassa, e dentro.....gli occhi si perdono per vedere tutto, ogni angolo, ogni dettaglio, ogni particolare è speciale.. Tutto fatto con estremo gusto. Si vabbè ma il meglio!!!!Il meglio è quando ci porta nella sua stanza del patchwork! Ed eccola che comincia a tirare fuori stoffe, libri, lavori finiti e da finire, progetti, carta, bottoni, fili e.....coperte, coperte, coperte e coperte. E tu stai lì e dici: ora vado a casa e non vado nemmeno a letto, cucio, cucio e ricucio, voglio diventare come lei!!!!! E torni a casa che ti sembra di uscire da una di quelle riviste  di patchwork e arredamente country, e ti senti da Dio. Ora so che lei non sarà daccordo ma io voglio farvi vedere di cosa stò parlando e vi metto il link di casa sua e sappiatemi dire se non ho ragione.

http://ilgiardinodirosmarino.com/

7 commenti:

Teodo ha detto...

Grazie io ho salvato il link.
ciao ciao

Sabrina ha detto...

io ogni volta che lo guardo sogno sogno sognooooooooooo :-)))

Anonimo ha detto...

io sono Silvia.. e posso dire che mia mamma me ne aveva fatto una "testa così".. fino a quando non ci sono andata.. e aveva ragione!!!
Le foto del sito non gli rendono giustizia!!
SIl

Il giardino di rosmarino ha detto...

ANGELA come al solito esageri,e poi non sono così brava con il patchwork,sto imparando ancora per cercare di migliorare.Io ti ringrazio di tutto sono felice quando sono con VOI,mi date la carica e le cose le vedo in modo diverso.GRAZIE,per avervi conosciuto e per essere stata accolta nel vostro gruppo

Rita ha detto...

Voglio venire anche io da Gemma!!!!

flavia ha detto...

visto che ci sono delle frasi carine che tu hai messo...perchè non aggiungerlo alla mia raccolta di helen?
ma non vedo i lavori di PW di Gemma

flavia ha detto...

come non detto l'ho trovato!!
è bravissima!

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo