VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

sabato 25 aprile 2009

...e due...


Da non credere!! E' passato solo un mese dalla prima notizia ed ora......no!!!!!!!! Anche Anto è in stato interessante!!!! Due nel solito ufficio! Nella solita stanza! Nella solita scrivania!!!!!!!!! Help!!!! Paola come facciamo!!!! Le cose sono due, o ci faremo coinvolgere dalle due mammine ed avremo crisi da desiderio di maternità ( e per me la vedo dura), o chiederemo il trasferimento da sovraesposizione di pance!! In tutti e due i casi una cosa è certa: finalmente buone notizie! AUGURONI MAMMINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

antonietta ha detto...

che bella notizia!auguri alle future mamme

stella ha detto...

Auguri anche da parte mia, e a te...in bocca al lupo!

apaolal ha detto...

gia'.. ci verra' mal di schiena anche a noi.. ma ci pensi???? due che non possono:prendere fogli perche' pesano, le sedie piu' comode ecc ecc..
a parte gli scherzi!!!AUGURI ANTO ^__^
annapaola

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo