VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

mercoledì 15 luglio 2009

AUGURI CARMELA!!!


Lo so di essere un po' troppo latitante in questo periodo. In ciccia...non ne ho voglia, non sono in vena, ho poco da dire...o forse troppo, ed allora è meglio non dire niente del tutto. Trascuro il blog, il forum, telefono poco per non dire niente alle amiche, mail poi non se ne parla..vabbè lasciamo che tutto scorra e passi, intanto mi ricarico e poi come al solito riparto in tromba. Ma oggi, beh, oggi non potevo non scrivere qualcosa per Carmela. E' il suo compleanno e gli auguri che voglio farle, vanno aldilà di ogni semplice augurio di compleanno, di un abbraccio o di una carezza. A volte so di non essere molto generosa di regali o di parole, ma mai e poi mai di sentimenti, anzi, in quelli esagero anche un po'. E Carmela attira a sè tutti i sentimenti più positivi di questo mondo. Non puoi non volerle bene, apprezzare la sua dolcezza e la sua umanità, il suo carattere dolce e forte allo stesso tempo. Spero che oggi sia stata per lei una giornata serena e piena dell'amore che si merita. Io e tutte le BABBIONS la abbracciamo forte e le facciamo gli auguri più sentiti che ci possano essere!!!!!!!!


Per Carmela:

Donna
Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
i giorni si trasformano in anni….
Però ciò che è importante non cambia;
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è a colla di qualsiasi tela di ragno.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Dietro ogni successo c`e` un'altra delusione.
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite…insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arrugginisca il ferro che c`e` in te.
Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
Madre Teresa di Calcutta

4 commenti:

annapaola ha detto...

non si possono aggiungere altre parole a quanto detto perfettamente da angela.
quindi
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
annapaola

Antonietta ha detto...

auguri!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!Angela,ma hai proprio deciso di farmi piangere?Sono commossa,per le belle e affettuose parole...e la poesia...Ma,come farei,senza le mie amiche babbions,che mi vogliono così bene e mi coccolano continuamante?Quest'anno l'ho assaporato con più gioia,dopo l'incertezza per la mia salute..e credetemi che è bello piangere di gioia ed emozionarsi per la dedica di un compleanno! 1 abbraccio forte a tutte voi.Grazie Angela...con affetto,Carmela

Marina ha detto...

Auguroni..... e complimenti per i splendidi ricmi! un abbraccio
Marina

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo