VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

martedì 17 marzo 2009

IL LUPO PERDE IL PELO..................

Beh, che dire, non posso farci niente, io DEVO COMPRARE!!!! Uno dice " Eh no no, sono già stata a Vicenza ed a Milano proprio non ci vado....il mio portafoglio piange.......di roba ormai ne ho proprio tanta.......non posso salassarmi così ad ogni fiera.....e se volete continuo pure a raccontarvi tutti i predicozzi che mi sono fatta! Eppure sono riuscita a spendere lo stesso senza muovermi da casa!! A parte il fatto che io riesco a spendere anche sui siti on line, ma spendere ad una fiera senza andarci è più ganzo. E così, visto che il vulcano AnnaPaola andava a Milano (guarda caso) incarico lei di comprarmi giusto qualcosina, ma poca roba eh, giusto per non rimanere a bocca asciutta di fronte a quel bendidio che poi avrei sicuramente visto nelle foto dei vari post-fiera. Ed AnnaPaola non ha potuto dirmi di no, ed a parte il fatto che non ha potuto comprare le stoffe in offerta che cercavamo, ecco, questa è la mia "refurtiva"!!!!!! Oh, ora mi sento molto meglio....alla prossima spesa!!!!!!!!!

1 commento:

annapaola ha detto...

eh. si.. mi hai preso per il collo.. mi hai ricattato con lavori pesanti in ufficio.. non potevo non comperarti quello che mi hai chiesto!!!!
annapaola


PS..cosi dici che tuo marito ci crede che io non c'entro!!!!!??????? ehehehe

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo