VITA DA BABBIONS

CIAO

ANGELABE

ANGELABE
Chi sono. Sono Angela, per il mondo patch Angelabe, una "ragazza " di 50 anni che vive in Lunigiana con un marito e 2 gatti. Un figlio di 28 anni che vive da solo ed una passione infinita per il patchwork e tutto quello che è faidatè. Faccio parte di un gruppo "LE BABBIONS" con cui mi riunisco una volta la settimana e con cui lavoro, chiacchiero e scambio opinioni e consigli. Questo sarà il mio "diario", dei miei lavori, della mia vita, delle mie emozioni. Grazie a chi vorrà condividere con me questo viaggio.

martedì 10 marzo 2009

"PICCOLE" BABBIONS CRESCONO...




Eh già, perchè il gruppo si allarga sempre di più!!! E' con immenso piacere che vi comunico la nuova (si fa per dire perchè già la conoscete) entrata di ALESSANDRA!!!!!! E che "nuova entrata"!!! Lei conosce il patchwork a menadito e mentre noi cianciamo, mangiamo ed un po' cuciamo (meno male che c'è Gemma che quando è presente ci tiene a bada), lei in diretta con noi tramite skype, cuce cuce e cuce, e produce a più non posso. Ogni tanto interviene con le sue battute con quel tono semiserio che ti fa sorridere solo ad immaginartele le sue espressioni biricchine. L'unico lato negativo è che solo poche di noi la conoscono dal vivo, ma non mancheranno le occasioni per incontrarci tutte. Intanto lei lavora con noi al "QUILT DELL'AMICIZIA" E .....scusate se è poco...............

Nessun commento:

I NOSTRI "BIMBI" PELOSI

taddeo